venerdì 13 novembre 2015

PARTITO!

Ebbene si , ho deciso...
Anche se qualcuno può pensare che una decisione debba scaturire da una conoscenza certa di tutte quelle che potrebbero essere le alternative, ossia delle possibili ed inevitabili conseguenze...ho deciso.
Torno ad allenare. L'ho fatto in Toscana prima con l'USA Club Scandicci  poi con la Fulgor Prato riuscendo a "costruire" un bel gruppo di  mezzofondisti e fondisti:
Fabio Ragazzini ( nazionale juniores 1500)
Fausto Innocenti ( uno tra più forti fondisti ancora adesso)
Falasca ( più volte vincitore del Cross Esercito-Scuola )
Bertocci
Galluzzo
Piffanelli
Gaetano Daniele
...e nello stesso periodo correvo anche io con discreti risultati.
Ho comunque seguito qualche velocista ed un ostacolista con risultati buoni a livello nazionale legati alle categorie giovanili portando diversi atleti nella varie rappresentative regionali
Arrivato in Veneto ho ripreso a correre e ho ripreso anche a seguire diversi atleti con buoni risultati.
Vuoi sapere come allenarti meglio? Vuoi un programma che ti permetta di migliorare in una gara sui 10 km, una maratonina, una maratona? Vuoi correre un trail? Mandami una mail : giovannischiavo@virgilio.it per sapere come procedere.

Nessun commento:

Posta un commento